IMPIANTI DI ALLARME

ANTIINTRUSIONE

Gli impianti di allarme da noi istallati sono caratterizzati dalla flessibilità in fase di installazione e successivamente se si richiedessero delle modifiche o ampliamenti.
Tutto parte da un sopralluogo attento e dettagliato che in simbiosi con le esigenze del cliente possiamo decidere se installare un impianto via filo, radio, misto per non elevare eccessivamente i costi o per ampliamenti dove non è possibile passare cavi.
Alle centrali di allarme possiamo integrare sistemi di sorveglianza e antincendio, e per avere sempre tutto sotto controllo istalliamo il combinatore telefonico dove oltre che sistema di visualizzazione possiamo utilizzare anche come comando delle varie funzioni.

RILEVAZIONE INCENDI

Rilevatori ed evacuazione Progettazione e realizzazione di sistemi anticendio come: impianti di rilevazione fumi e fiamma, spegnimenti automatici, remotizzazione eventi.
Progettiamo ed installiamo anche le automatizzazioni per uscite di Sicurezza, impianti di spegnimento, e segnalazioni acustiche e visive nel rispetto nelle normative esistenti in materia.
Impianti antincendio Rilevazione incendi Impianti automatici di spegnimento Sistema per il controllo temperatura per CED, sale operative Integrazione con impianti di videosorveglianza Sistemi di compartimentazione e diffusione sonora per evacuazione stabili.

IMPIANTI CIRCUITO CHIUSO

Un impianto di video sorveglianza non è più uno strumento per le aziende ma, è divenuto una soluzione adatta per condomini e le aree residenziali.
Certamente la sua efficacia è rimasta assolutamente valida contro qualsiasi rischio di effrazione e scasso. Grazie alle innovazioni tecnologiche un moderno impianto videosorveglianza è oggi molto più adatto a proteggere il residenziale di quanto non lo fosse in precedenza.
Attualmente, infatti, è possibile integrare un sistema tvcc con sistemi che permettono di vedere le immagini registrate direttamente sul TV di casa, o collegarsi il proprio PC e, di conseguenza, registrare tutto su Hard Disk.
Tutto si tramuta in maggior semplicità di realizzazione dell’impianto e, soprattutto, di utilizzo dello stesso. Un impianto di videosorveglianza è composto da telecamere che, in bianco e nero o a colori, a risoluzione standard o ad alta risoluzione, catturano tutto quanto accade in una determinata zona sorvegliata per inviarlo al supporto di registrazione.
Ciò che rendono le telecamere molto efficaci sono i sensori di immagine, la sincronizzazione, e il motion detector. Quest’ultimo consente alla telecamera di rilevare un movimento e far scattare l’allarme. Il monitor/TV/PC, su cui le immagini inviate dalle telecamere vengono visualizzate e registrate Il DVR su cui le immagini vengono registrate, possono essere collegate 4,8,16, telecamere.

 

Elettrotek S.n.c.

Progettazione e Automazione Industriale di Impianti Elettrici


Via Alcide De Gasperi 44
52037 Sansepolcro (AR)
tel.+39 0575 736542 Fax +39 0575 636885
info@elettrotek.net

P.IVA 02578780542 | Privacy policy

HOME

AZIENDA
SETTORE ELETTRICO
SETTORE RINNOVABILI
APERTURE AUTOMATICHE
PROGETTAZIONE
SERVIZI
ASSISTENZA TECNICA
CONTATTI

Seguici su:

 


© Copyright Arch. F. Venturucci 1999-2020 Riproduzione vietata